Bergamo, scoppia una lite in un capannone: morto un 42 enne

Bergamo, scoppia una lite in un capannone: morto un 42 enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

È successo sabato 28 dicembre, poco dopo le 14.30, in via Bergamo a Pontirolo Nuovo. Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di una lite degenerata in tragedia. Sarebbe iniziata nel piazzale della Db car, un'azienda che si occupa di riparazione, vendita e noleggio di automobili. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bg), è stato ucciso nel pomeriggio di oggi con un colpo di pistola all'interno del cortile di una ditta che si occupa di rivendita di... (Virgilio)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è poi deceduto presso l’ospedale Giovanni Paolo II. Stavolta un ex carabiniere di 63 anni è morto nelle campagne di Aglientu, in Sardegna. (Frosinone News)

Incidente di caccia, un proiettile rimbalza sulla roccia e colpisce un ex carabiniere: muore 63enne

Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è (Nordest24.it)

Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Gazzetta di Parma)

Roberto Guerrisi ha provato ad allontanarsi dopo gli spari, poi è stramazzato. I carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto e risalire al responsabile (Open)