Cahill: «Sinner è stato frainteso, o non si è spiegato bene, quando ha detto che non è andato a Riad per soldi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al CorSera: «Il ricorso della Wada è un argomento serio, non ci scherziamo sopra. Il suo superpotere è non aver timore di migliorarsi» Darren Cahill è il maestro di Jannik Sinner. Se l’italiano è diventato numero uno del mondo, parte del merito va anche a Cahill. Il Corriere della Sera lo ha intervistato in occasione delle Atp Finals di Torino dove Sinner è dato per favorito. Cahill: «Sinner d’ispirazione anche per me, lui è il leader» Come sta Jannik? «Arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. (IlNapolista)

Su altri giornali

Jannik Sinner e il doping, arriva un’altra pessima conferma. (GoalSicilia.it)

Jannik Sinner ancora nell’occhio del ciclone. Il tennista altoatesino è senza dubbio uno degli atleti più chiacchierati al mondo. (MilanLive.it)

L’allenatore di Jannik Sinner, Darren Cahill è tornato sul caso Clostebol e sul ricorso della WADA in una intervista alla Gazzetta dello Sport. “Dopo Miami nel cielo si sono addensate nubi nere ma dopo c’è sempre uno squarcio di luce”. (Sportal)

Verdetto Sinner, annuncio improvviso: ultim’ora prima del torneo

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 sulle montagne russe, non tanto per via dei risultati, sempre lusinghieri e in grado di portarlo sin sul tetto del tempo; ma a causa del caso Clostebol che ha posto diversi dubbi sulla sua figura. (Sport Mediaset)

Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)

Con le ATP Finals alle porte arrivano novità sul caso Sinner: il verdetto è sempre più vicino, l’annuncio improvviso lascia i tifosi senza parole (SportItalia.it)