Stellini, vice di Conte: "Vittoria molto importante. Su Raspadori..."

Stellini, vice di Conte: Vittoria molto importante. Su Raspadori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: Un commento sulla vittoria. "Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. E poi il secondo è che avevamo qualche defaillance e volendo dimostrare l'importanza del nostro lavoro e quanto ci seguono i ragazzi, è ancora più importante. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte non è intervenuto nel post-partita di Fiorentina-Napoli con la netta vittoria degli azzurri per 3-0. Il tecnico del Napoli non se l'è sentita di parlare dopo l'arrivo di una tristissima notizia: la scomparsa del piccolo Daniele che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia divenendo una vera e propria mascotte azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Dazn si è presentato il suo vice Cristian Stellini, che poi ha concesso il bis pure nella conferenza stampa post partita. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. (ilmessaggero.it)

In una serata di gioia, con il Napoli che sbanca il Franchi andando a vincere per 3-0 in casa della Fiorentina, c'è spazio anche per la tristezza: il piccolo Daniele, il bambino a cui Anguissa aveva dedicato il goal di Udine, non ce l'ha fatta. (Goal Italia)

Tre punti per Daniele

Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 3-0 sulla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze grazie ai gol di Neres (una giocata memorabile), di Lukaku su rigore e di McTominay. (AreaNapoli.it)

Nella giornata degli asterischi dovuti alla Supercoppa Italiana, che si sommano a quelli già presenti in classifica, il Napoli si scatena al Franchi, battendo la Fiorentina con un tris firmato da Neres, Lukaku (su rigore) e McTominay, per uno 0-3 che vale il momentaneo allungo in graduatoria sulle altre, tra le quali ovviamente Atalanta e Inter, rispettivamente con una e due partite in meno. (Quotidiano Sportivo)

Daniele, il cordoglio di De Laurentiis Purtroppo Daniele, il giovane tifoso del Napoli affetto da leucemia, non ce l’ha fatta. Toccante la sua storia su Tik Tok: il giovane era diventato di famiglia per il tecnico ed i calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)