Il lusso frena le borse Ue

Il lusso frena le borse Ue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Italia Oggi ECONOMIA

Le borse europee hanno aperto la settimana in territorio negativo, mentre Wall Street toccava nuovi massimi. A Milano il Ftse Mib ha ceduto lo 0,59% a 34.375 punti. Vendite anche a Parigi (-1,19%) e Francoforte (-0,84%). A New York il Dow Jones (+0,72%) ha raggiunto il record di 40.300 punti e il Nasdaq avanzava dello 0,65%. Trump Media & Technology, la società di media di proprietà dell'ex presidente americano e attuale candidato Donald Trump, balzava del 30%. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la prima seduta della settimana con ribassi frazionali. I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio positivo l’ultima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

Le Borse europee, dopo l'avvio di Wall Street comunque positivo nonostante l'attentato a Trump, confermano il calo con Parigi che è la maglia nera (-1,2% il Cac 40). Francoforte cede lo 0,8%,. Londra lo 0,9% mentre Milano perde lo 0,5% con Cucinelli che lascia sul terreno il 2,9% e Moncler il 2,2%. (Tiscali Notizie)

A Zurigo crollano anche le Swatch del 10% circa, dopo la pubblicazione dei numeri inferiori alle attese. Come se non bastasse a Londra le Burberry sono nella bufera, dopo i conti deludenti e la sostituzione dell'amministratore delegato: accusano un tonfo di oltre il 16%. (Il Sole 24 ORE)

Borsa: l'Europa chiude in rosso, Parigi -1,19%

mondiale "Youth" WBC contro il tanzaniano Ramadhani Kimwaga. L'appuntamento sul ring è fissato per il 20 luglio al Tennis (Tuttosport)

Sottotono il comparto del lusso, con Brunello Cucinelli (-4,25%) e Moncler (-2,4%) fra le peggiori dopo le indicazioni negative giunte da Swatch e da Burberry. Chiusura debole per le borse europee, malgrado i nuovi record di Wall Street. (Borse.it)

Le Borse europee archiviano la prima seduta della settimana in calo. La peggiore è Parigi con il Cac 40 che lascia sul terreno l'1,19% a 7.632 punti. Francoforte perde lo 0,84% con il Dax a 18.590 punti. (Alto Adige)