Le Donatella a Verissimo: tra lacrime e speranza, il racconto di un dramma familiare

Le Donatella a Verissimo: tra lacrime e speranza, il racconto di un dramma familiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giulia e Silvia Provvedi, note al grande pubblico come Le Donatella, hanno commosso il pubblico di "Verissimo" con il racconto della loro vita recente, segnata da tragedie familiari e sfide personali. Le gemelle, che hanno conquistato la fama grazie a X-Factor e successivamente con la vittoria a L'Isola dei Famosi, hanno aperto il loro cuore a Silvia Toffanin, rivelando dettagli intimi e dolorosi della loro vita privata. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silvia: «Ogni mese porto mia figlia in carcere dal mio compagno» Le Donatella a Verissimo parlano della malattia della madre Le Donatella nel salotto di Silvia Toffanin si raccontano a cuore aperto e non trattengono le lacrime ricordando la scomparsa del padre e la malattia della mamma: «Abbiamo rischiato di perderla nel periodo in cui è venuto a mancare nostro padre, ha fatto un delicato intervento dal quale avremmo potuto non rivederla, ci siamo sempre date forza a vicenda». (ilmessaggero.it)

Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella a Verissimo parlano della malattia della madre Le Donatella nel salotto di Silvia Toffanin si raccontano a cuore aperto e non trattengono le lacrime ricordando la scomparsa del padre e la malattia della mamma: «Abbiamo rischiato di perderla nel periodo in cui è venuto a mancare nostro padre, ha fatto un delicato intervento dal quale avremmo potuto non rivederla, ci siamo sempre date forza a vicenda». (ilmattino.it)

Giulia e Silvia Provvedi sono tornate a Verissimo per raccontare la loro vita dopo il malore della mamma, colpita da aneurisma celebrale con emoraggia, dopo la morte del papà a causa di un infarto. «Dopo l'operazione, mia mamma si ricorda di aver avuto questo collegamento con papà, morto qualche mese fa - ha raccontato Giulia -. (leggo.it)

Le Donatella, Giulia: «Papà è morto in videochiamata». Silvia: «Ogni mese porto mia figlia in carcere dal mio compagno»

Giulia ha ripercorso i drammatici momenti in cui è corsa da suo padre, scomparso a causa di un infarto mentre era in videochiamata con le figlie. Dal dolore per la scomparsa del papà all'amore di Silvia per il compagno Giorgio De Stefano: le sorelle Giulia e Silvia Provvedi si sono raccontate a Verissimo (Mediaset Infinity)

In alto l'intervista completa delle sorelle Provvedi a Verissimo (Today.it)

Poi le Donatella tra la vittoria a L'Isola dei Famosi, il set fotografico senza veli per PlayBoy e il gossip hanno saputo fare parlare sempre di loro. Il successo arriva da giovanissime grazie a X-Factor (ilmessaggero.it)