Le Donatella, Silvia Provvedi: «Sto crescendo mia figlia Nicole da sola». Giulia si commuove per la morte del papà

Le Donatella, Silvia Provvedi: «Sto crescendo mia figlia Nicole da sola». Giulia si commuove per la morte del papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giulia e Silvia Provvedi sono tornate a Verissimo per raccontare la loro vita dopo il malore della mamma, colpita da aneurisma celebrale con emoraggia, dopo la morte del papà a causa di un infarto. «Dopo l'operazione, mia mamma si ricorda di aver avuto questo collegamento con papà, morto qualche mese fa - ha raccontato Giulia -. Da quel momento, quando lei è entrata in coma e poi risvegliata, ha avuto un'energia diversa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

In alto l'intervista completa delle sorelle Provvedi a Verissimo (Today.it)

Silvia Provvedi, ospite a Verissimo con la sorella Giulia, ha parlato della storia d'amore con il compagno Giorgio De Stefano, che si trova in carcere Silvia Provvedi racconta a Verissimo come riesca a vivere la storia con Giorgio De Stefano - con cui nel 2020 ha avuto la figlia Nicole - nonostante la lontananza, dato che il compagno è stato condannato a 12 anni di carcere. (Mediaset Infinity)

Poi le Donatella tra la vittoria a L'Isola dei Famosi, il set fotografico senza veli per PlayBoy e il gossip hanno saputo fare parlare sempre di loro. Il successo arriva da giovanissime grazie a X-Factor. (ilmessaggero.it)

Giulia e Silvia Provvedi in lacrime a Verissimo: «Abbiamo rischiato di perdere nostra madre quando è morto nostro papà. ha avuto un aneurisma cerebrale»

Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella a Verissimo parlano della malattia della madre Le Donatella nel salotto di Silvia Toffanin si raccontano a cuore aperto e non trattengono le lacrime ricordando la scomparsa del padre e la malattia della mamma: «Abbiamo rischiato di perderla nel periodo in cui è venuto a mancare nostro padre, ha fatto un delicato intervento dal quale avremmo potuto non rivederla, ci siamo sempre date forza a vicenda». (ilmattino.it)

Silvia e Giulia Provvedi sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata del 13 ottobre 2024. Le due cantanti hanno raccontato in modo aperto il periodo difficile che hanno dovuto affrontare di recente, caratterizzato da alcuni eventi molto dolorosi, come la morte del loro amato padre e la grave malattia che ha colpito la madre. (DiLei)

Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella, Giulia: «Papà è morto in videochiamata». Silvia: «Ogni mese porto mia figlia in carcere dal mio compagno» Le Donatella a Verissimo parlano della malattia della madre Le Donatella nel salotto di Silvia Toffanin si raccontano a cuore aperto e non trattengono le lacrime ricordando la scomparsa del padre e la malattia della mamma: «Abbiamo rischiato di perderla nel periodo in cui è venuto a mancare nostro padre, ha fatto un delicato intervento dal quale avremmo potuto non rivederla, ci siamo sempre date forza a vicenda». (ilmessaggero.it)