Le Donatella, Giulia: «Papà è morto in videochiamata». Silvia: «Ogni mese porto mia figlia in carcere dal mio compagno»

Le Donatella, Giulia: «Papà è morto in videochiamata». Silvia: «Ogni mese porto mia figlia in carcere dal mio compagno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il successo arriva da giovanissime grazie a X-Factor. Poi le Donatella tra la vittoria a L'Isola dei Famosi, il set fotografico senza veli per PlayBoy e il gossip hanno saputo fare parlare sempre di loro. Giulia e Silvia Provvedi sono ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Verissimo, gli ospiti del week-end (sabato 12 e domenica 13 ottobre): il dramma della figlia di Nadia Bengala e Barbara Palombelli con Francesco Rutelli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

«Ci sentiamo come se i nostri genitori fossero immortali, a volte siamo noi che dobbiamo fare i super eroi, mi è sembrato di vivere in una bolla, quando cala la forza ci sono delle immagini che fatichi ad accettare». (ilmessaggero.it)

Silvia Provvedi, ospite a Verissimo con la sorella Giulia, ha parlato della storia d'amore con il compagno Giorgio De Stefano, che si trova in carcere Silvia Provvedi racconta a Verissimo come riesca a vivere la storia con Giorgio De Stefano - con cui nel 2020 ha avuto la figlia Nicole - nonostante la lontananza, dato che il compagno è stato condannato a 12 anni di carcere. (Mediaset Infinity)

Presente in studio anche la piccola Nicole, figlia di Silvia Provvedi, che ha parlato del suo grande amore per il padre della bambina. Silvia e Giulia Provvedi sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata del 13 ottobre 2024. (DiLei)

Verissimo, le Donatella in lacrime: “Papà morto, un’immagine crudele. Mamma in coma”. Il video

Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella a Verissimo parlano della malattia della madre Le Donatella nel salotto di Silvia Toffanin si raccontano a cuore aperto e non trattengono le lacrime ricordando la scomparsa del padre e la malattia della mamma: «Abbiamo rischiato di perderla nel periodo in cui è venuto a mancare nostro padre, ha fatto un delicato intervento dal quale avremmo potuto non rivederla, ci siamo sempre date forza a vicenda». (ilmattino.it)

Da quel momento, quando lei è entrata in coma e poi risvegliata, ha avuto un'energia diversa. (leggo.it)

Tra gli ospiti di Verissimo, oggi 13 ottobre, anche Giulia e Silvia Provvedi. Le due sorelle (gemelle) hanno pianto durante quasi tutta l’intervista ricordando il papà morto da non molto, parlando della mamma (che sta male e a cui sono molto legate) ma anche della delicata situazione familiare che sta vivendo Silvia, con il compagno finito in manetta durante una retata contro l’Ndrangheta. (Today.it)