Celeste Palmieri uccisa dal marito: «Si stavano separando, lui la perseguitava». Non si era voluta trasferire con i figli in un luogo più sicuro

Celeste Palmieri uccisa dal marito: «Si stavano separando, lui la perseguitava». Non si era voluta trasferire con i figli in un luogo più sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Femminicidio nel Foggiano. Mario Furio – agente penitenziario 59enne – venerdì mattina 18 ottobre ha sparato alla moglie Celeste Palmieri, 56 anni, nel parcheggio di un supermercato di San Severo, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. Le buste della spesa sull'asfalto. Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Palmieri. (leggo.it)

Su altre testate

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (TeleRama News)

Tragedia in provincia di Foggia. Mario Furio (59 anni), agente di polizia penitenziaria in pensione, ha sparato alla moglie, Celeste Rita Palmieri (56 anni) diversi colpi d’arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto fa a San Severo vicino a un supermercato. (LAPRESSE)

(notizia in aggiornamento) La donna è in condizioni disperate. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando di verificare il movente del gesto. (La Repubblica)

San Severo: prima ricostruzione degli inquirenti sulla esplosione di colpi d’arma da fuoco nei confronti di una donna, ad opera del marito 59enne che si sarebbe suicidato. – La Gazzetta di San Severo

Quando ha commesso l'omicidio, Furio aveva ancora il braccialetto elettronico: era stato più volte denunciato dalla moglie e, nei suoi confronti, era stato emesso un divieto di avvicinamento. Dopo il fatto l'uomo, un 59enne, si è tolto la vita con la stessa arma che ha puntato contro la ex moglie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È un agente della polizia penitenziaria, in pensione, l’uomo che questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. (l'Immediato)

San Severo: prima ricostruzione degli inquirenti sulla esplosione di colpi d’arma da fuoco nei confronti di una donna, ad opera del marito 59enne che si sarebbe suicidato. (La Gazzetta di San Severo)