Ibrahimovic: “Se siamo qui oggi è grazie a Berlusconi e Galliani”

Ibrahimovic: “Se siamo qui oggi è grazie a Berlusconi e Galliani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. Il Milan fa parte della storia del calcio”. Ancora le sue parole “Noi siamo solo una nuova generazione in questa storia. E andiamo indietro nel tempo, portiamo il passato al presente, e lo mescoliamo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Ibra: "Milan club che mi ha dato di più in carriera: sento di voler restituire qualcosa" "Ho giocato in molti club, club straordinari, grandi squadre, ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. (Milan News)

Vogliono fare la storia, vincere, e quando si parla di vincere, è lì che mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco”. (Il Milanista)

Queste, divise per temi. Le ambizioni del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Ibrahimovic: "Non mollo finché non vinco. Siamo già al vertice"

L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? Ibra: "Ci sono tante cose che devono integrarsi, quando lo faranno cominceremo a volare" (Milan News)

È una delle sfide che non vedi l’ora di affrontare? "Il Milan è già globale. Guardando alla storia, il Milan è globale. (Milan News)

Di obiettivi, della prima parte della propria stagione e non solo ha parlato Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ai microfoni di UEFA Champions League Magazine. I rossoneri hanno dimostrato di saper sorprendere sia in positivo che in negativo, e da ciò deriva il posizionamento in bilico in campionato e Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)