Ibrahimovic: "Al Milan per fare la storia, non mollo finché non vinco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic ha legato una buona parte della sua carriera al Milan e anche ora che riveste il ruolo di consulente ha progetti molto ambiziosi per la società rossonera . L'ex giocatore lo ha confermato anche in un'intervista al magazine Champions, in cui ha affrontato diversi temi. Sulla società Vogliono fare la storia del Milan, vincere e io farò qualsiasi cosa per farlo e non mollerò finché non ci riuscirò. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)
Per il Milan inizierà a breve un nuovo importante capitolo di questa stagione che, in pochi mesi, ha già raccontato tantissimo. Dopo la sosta di novembre, iniziata solo da pochi giorni, ci sarà la Juventus e poi lo Slovan Bratislava, un doppio impegno fondamentale sia per la corsa in campionato che per quella in Champions League. (MilanLive.it)
Zlatan Ibrahimovic e il suo legame col Milan: "È il club che mi ha dato di più in carriera. La proprietà vuole fare la storia vincendo trofei". Concetto espresso a chiare lettere nel corso di un'intervista concessa a 'UEFA Champions League Magazine' prima di Real Madrid-Milan dello scorso 5 novembre, conclusosi con la schiacciante vittoria rossonera al 'Bernabeu'. (Goal Italia)
Reijnders è anche l’ultimo di una lunga tradizione di grandi giocatori olandesi che hanno avuto un ruolo importante per questo club: Marco van Basten... "Quanto a Reijnders, penso sia il giocatore che è cresciuto di più in breve tempo. (Pianeta Milan)
Ibrahimovic sul Milan: "Credo nel progetto, condivido la visione della proprietà: vincere" "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Milan News)
Ma anche la stoccata di Sergino Dest e il ricordo di Paolo Maldini da parte di Andriy Shevchenko, oltre alle dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)