Ibrahimovic: "Al Milan per fare la storia, non mollo finché non vinco"

Ibrahimovic: Al Milan per fare la storia, non mollo finché non vinco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha legato una buona parte della sua carriera al Milan e anche ora che riveste il ruolo di consulente ha progetti molto ambiziosi per la società rossonera . L'ex giocatore lo ha confermato anche in un'intervista al magazine Champions, in cui ha affrontato diversi temi. Sulla società Vogliono fare la storia del Milan, vincere e io farò qualsiasi cosa per farlo e non mollerò finché non ci riuscirò. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)

Per il Milan inizierà a breve un nuovo importante capitolo di questa stagione che, in pochi mesi, ha già raccontato tantissimo. Dopo la sosta di novembre, iniziata solo da pochi giorni, ci sarà la Juventus e poi lo Slovan Bratislava, un doppio impegno fondamentale sia per la corsa in campionato che per quella in Champions League. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic e il suo legame col Milan: "È il club che mi ha dato di più in carriera. La proprietà vuole fare la storia vincendo trofei". Concetto espresso a chiare lettere nel corso di un'intervista concessa a 'UEFA Champions League Magazine' prima di Real Madrid-Milan dello scorso 5 novembre, conclusosi con la schiacciante vittoria rossonera al 'Bernabeu'. (Goal Italia)

Ibrahimovic sul Milan: "Credo nel progetto, condivido la visione della proprietà: vincere"

Reijnders è anche l’ultimo di una lunga tradizione di grandi giocatori olandesi che hanno avuto un ruolo importante per questo club: Marco van Basten... "Quanto a Reijnders, penso sia il giocatore che è cresciuto di più in breve tempo. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic sul Milan: "Credo nel progetto, condivido la visione della proprietà: vincere" "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Milan News)

Ma anche la stoccata di Sergino Dest e il ricordo di Paolo Maldini da parte di Andriy Shevchenko, oltre alle dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)