Uomo accoltellato a Lucca, portato al pronto soccorso in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un uomo di 62 anni è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca. Secondo le prime informazioni è stato soccorso con ambulanza infermieristica dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. Ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio avvenuto poco prima delle 22 di oggi, 25 novembre. I soccorsi sono giunti sul posto e hanno subito provveduto a trasportare il ferito al San Luca con massima urgenza. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
E’ stata la vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l’aggressione avvenuta intorno alle 21 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. Secondo quanto riferito ai miliari l’uomo sarebbe stato accoltellato da due giovani a seguito di una lite scaturita da futili motivi. (NoiTV - La vostra televisione)
Grave episodio dai contorni ancora tutti da chiarire, quello accaduto nella tarda serata di lunedì al confine fra San Lorenzo a Vaccoli e Massa Pisana, entrambe frazioni del comune di Lucca. (Corriere Fiorentino)
– Violenza in strada a Lucca, nella tarda serata del 25 novembre, quando un uomo è stato ferito da una coltellata. Da chiarire ancora la dinamica dei fatti. (LA NAZIONE)
Episodio dai contorni tutti da chiarire nella serata di oggi (25 novembre) in una casa di Massa Pisana. Sull’episodio indagano i carabinieri. (LuccaInDiretta)
È ricoverato in gravi condizioni, dopo essere stato operato d'urgenza stanotte, un uomo di 62 anni accoltellato ieri sera a Lucca da due giovani. I fatti sono avvenuti intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. (gonews)
Caccia all'uomo. (Fanpage.it)