Fondi europei, concorso per 2.200 nuove assunzioni al Sud: Vietri (FdI) ringrazia Meloni

Fondi europei, concorso per 2.200 nuove assunzioni al Sud: Vietri (FdI) ringrazia Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale 'Il Governo Meloni conferma il suo impegno per il rilancio del Sud Italia, varando misure concrete e immediate che rispondono alle reali esigenze dei territori'. Lo dichiara,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

È stato indetto il bando di concorso del Dipartimento Coesione per il Sud 2024 per 2200 funzionari. La selezione pubblica prevede assunzioni a tempo indeterminato per coprire 2200 posti di lavoro presso il Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud e presso Enti territoriali del Sud Italia, in Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Ti Consiglio)

mercoledì 9 Ottobre 2024 In arrivo il nuovo bando (ilSicilia.it)

Inoltre, una parte dei neoassunti presterà servizio presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. Il governo italiano ha emanato un bando di concorso, gestito da Ripam, per l’assunzione di 2.200 nuovi funzionari. (BlogSicilia.it)

Lo Stato assume: concorso Ripam, oltre 2000 posti anche in Sicilia

Con la pubblicazione del bando può finalmente partire il Concorso Coesione Sud 2024 a prova unica per il reclutamento di 2200 Funzionari a tempo indeterminato per le regioni del Sud Italia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Al via il bando del concorso Ripam per l' assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e... (Virgilio)

Il concorso è organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d’intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. ROMA – Al via il bando del concorso Ripam (Riqualificazione pubblica amministrazione) per l’assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (Livesicilia.it)