Convocati Fiorentina per il Verona: Cataldi non ce la fa, assente anche Ikonè. Nessun problema per Kean

Convocati Fiorentina per il Verona: Cataldi non ce la fa, assente anche Ikonè. Nessun problema per Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina ha diramato pochi minuti fa la lista dei convocati per la partita di domani contro l’Hellas Verona. In giornata era trapelato pessimismo sul recupero di Danilo Cataldi, dopo l’infortunio al polpaccio, ed infatti il centrocampista non sarà a disposizione: rientrerà dopo la sosta per le nazionali. Oltre ad Albert Gudmundsson ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato a Lecce, anche Jonathan Ikonè non sarà della partita domani: con ogni probabilità a causa della dolorosa scomparsa del padre avvenuta ieri. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

FIRENZE- Domani la Fiorentina ospiterà sul rettangolo di gioco del Franchi la formazione dell'Hellas Verona (ore 15) FIORENTINA-HELLAS VERONA Ecco i convocati da Palladino Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Martinez... (Tuttocampo)

Che rapporto con i gialloblù (Viola News)

La Fiorentina arriva all'ultimo impegno prima della pausa col fiato corto, per continuare a sognare serve la prestazione al Franchi L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. (Viola News)

Hellas Verona, i convocati di Zanetti per la sfida di domani al Franchi

La Fiorentina sfida il Verona alle ore 15.00 con l'obiettivo di strappare i tre punti: "Lo scontro diretto tr (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Nicosia contro l’APOEL in Conference League che ha stoppato una lunga serie di vittorie in campionato e in coppa. (Calcio e Finanza)

Lista molto lunga quella dell'Hellas Verona in vista della sfida di domani al Franchi contro la Fiorentina. Presenti i due ex viola Ghilardi e Faraoni. Tornno il giovane Belahyane e il terzino Tchatchoua dalla squalifica, mentre mancherà l'esterno Rocha Livramento, dopo l'espulsione rimediata nell'ultima gara contro la Roma. (Viola News)