Bruni: "Kean mi ha stupito, pensavo finisse come Balotelli, invece fa il proprio mestiere come si deve. Merito anche del lavoro di Palladino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Bruni, ex Fiorentina (ma anche Hellas), è stato intervistato da Radio Bruno durante il PentaSport sulla partita di domani, e del rendimento di Kean sin qui. “Verona avversaria tosta, ma in trasferta non sono così temibili” Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Una serata da sogno, quella di quel 5-1 alla Roma. Era il 27 ottobre e, da allora, la Fiorentina non ha più giocato in casa. (Corriere Fiorentino)
Lo Stadio Franchi sarà di nuovo gremito per quanto possibile. Un’affluenza record, considerando le partite disputate finora in uno stadio a capienza ridotta, che dovrebbe superare quella dei recenti big match casalinghi. (Viola News)
Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese (TUTTO mercato WEB)
La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida della sua Fiorentina di domani contro l'Hellas Verona. Ci sono Kean e Adli, nonostante le condizioni non ottimali. Assente, come previsto, Danilo Cataldi, che probabilmente si rivedrà in campo dopo la sosta. (Viola News)
Probabili formazioni Fiorentina Verona – Oggi, domenica 10 novembre, andrà in scena, allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, la sfida tra Fiorentina e Verona, valevole per il 12^ turno di Serie A. (FantaMaster)
In porta torna De Gea, mentre la linea a quattro in difesa torna classica con Dodo e Gosens terzini e Ranieri-Comuzzo coppia centrale. (fiorentinanews.com)