Adani elogia il Napoli di Conte: “Ho visto vincere scudetti così”

Adani elogia il Napoli di Conte: “Ho visto vincere scudetti così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex difensore, nel podcast Viva el Futbol, analizza la trasformazione degli azzurri sotto la guida del tecnico salentino. Il Napoli di Antonio Conte continua a convincere. A Viva el Futbol, podcast con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex difensore ha analizzato la metamorfosi degli azzurri sotto la guida del tecnico salentino. “Ho visto campionati vinti così”, esordisce Adani, evidenziando i progressi della squadra: “Il Napoli ha fatto un grandissimo primo tempo a Genoa, una grande partita a Udine e domenica un’ottima prestazione con quasi il 70% di possesso palla, 24 tiri e 14 calci d’angolo”. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venezia, poi Bologna ed Empoli: tre appuntamenti che la formazione di Simone Inzaghi non vuole sbagliare in alcun modo per continuare a stare nei piani altissimi e, perché no, tentare un abbozzo di fuga. (Fcinternews.it)

È sicuramente questa l'istantanea che ogni tifoso porterà per sempre con séricordando il 2024". Una stagione indimenticabile, come si legge sul sito ufficiale, segnata da successi straordinari sul campo e da record individuali che hanno scritto nuove pagine del club. (Fcinternews.it)

L'Inter ha salutato il 2024, l'anno della seconda stella, raccontando sul sito ufficiale la bellezza di certi momenti di festa e i record di tanti suoi protagonisti. L'allenatore nerazzurro è arrivato a Milano dopo l'addio inatteso di Conte che aveva appena vinto lo scudetto quando ha deciso di lasciare il club. (fcinter1908)

Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League

In estrema sintesi può essere raccontato così il 2024 dell'Inter, che ormai volge al termine. Iniziato con la vittoria della Supercoppa all'esordio del format a 4 squadre e proseguito con la conquista del 20esimo Scudetto, quello della seconda stella fino alla situazione attuale che vede i nerazzurri a ridosso della vetta in classifica e in piena corsa per tutti i propri obiettivi. (Fcinternews.it)

IL RAGIONAMENTO – Lele Adani ha parlato in maniera estesa dell’Inter nel consueto appuntamento di Viva El Futbol. L’ex calciatore si è innanzitutto pronunciato sul dominio dei nerazzurri nell’anno solare che si appresta al termine: «Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real Madrid, perdendo solo due sfide. (Inter-News)

L'Inter non farà alcuna mossa sul mercato invernale, almeno rimanendo fedeli alle recenti dichiarazioni del presidente Giuseppe Marotta. Tuttavia gennaio sarà senza dubbio un mese congestionato di impegni. (L'Interista)