Adani: “Inter è quasi ingiocabile e non ha bisogno di tutti al top. Dominio da…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti e questo è un merito». Lele Adani a Viva el Futbol ha parlato così della formazione di Inzaghi alla luce della vittoria contro il Cagliari. «Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real, ha perso solo due partite. Ha un regime di risultati e di dominio nella nostra Serie A da top club nella storia e bisogna anche guardare il percorso che ha fatto. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
La vittoria del ventesimo scudetto, l'arrivo di Oaktree e l'addio di Suning e non solo. L'ADNKronos riassume i momenti salienti dell'ultimo anno nerazzurro a partire dalla conquista della seconda stella. (fcinter1908)
ADESSO LA SUPERCOPPA ITALIANA – «Fine anno, fuori casa, la Supercoppa, sai che dopo hai l’Atalanta che non si ferma. Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. (Milan News 24)
In questa prima parte della stagione 2024-25 giunta al giro di boa in campionato, uno dei migliori momenti per l’Inter è sicuramente stato il 4-0 all’Atalanta. Alla terza giornata, la squadra di Inzaghi arrivava al primo scontro diretto – con quella che dopo si sarebbe rivelata davvero una squadra da scudetto – dalla vittoria contro il Lecce ma anche dal pareggio contro il Genoa al primo turno ancora caldo (non solo per le temperature). (L'Interista)
La vittoria non deve essere un'ossessione, la programmazione sì (L'Interista)
La Supercoppa contro l'Atalanta in programma giovedì sera è solo un piccolo antipasto, seppur molto pregiato e valoroso, di un calendario che in campionato proporrà un trittico da punteggio pieno. Si parte con il botto nel 2025 nerazzurro. (Fcinternews.it)
Il 20° Scudetto nerazzurro, alzato 'in faccia' ai cugini del Milan, è destinato ad essere uno dei più belli di sempre. Si è appena concluso un anno che resterà per sempre nel cuore e nella testa di chi ama l'Inter. (Fcinternews.it)