Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025 L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex presidente nerazzurro, nelle sue IG Stories, ha postato la foto del pullman della squadra in festa per le vie di Milano. (fcinter1908)
I protagonisti (fcinter1908)
Ricordi indelebili che però non devono farci perdere di vista l'attualità: il 2025 si apre con il botto, la Supercoppa italiana e subito il confronto domani con la lanciatissima e ambiziosa Atalanta in quel di Riyhad. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia Il 2024 dell'Inter è costellato di sorrisi. (Virgilio)
Nell'anno che sta per concludersi ce n'è uno che merita un elogio a parte, Simone Inzaghi . L'allenatore nerazzurro è arrivato a Milano dopo l'addio inatteso di Conte che aveva appena vinto lo scudetto quando ha deciso di lasciare il club. (fcinter1908)
ANNO DI CAMBIAMENTI – Il 2024 può definirsi un periodo di transizione per l’Inter Women. Tra addii importanti, novità in entrata e un passaggio di testimone in panchina, l’anno che sta per terminare regala ottimi presupposti e grandi ambizioni in vista di quello che verrà. (Inter-News)