VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Atalanta 4-0

VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Atalanta 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Al secondo posto troviamo Inter-Atalanta (4-0) del 28 febbraio 2024. CONTO ALLA ROVESCIA – Inter-Atalanta dello scorso 28 febbraio era una partita evidenziata in rosso nel calendario di Simone Inzaghi. Perché si trattava di una partita rinviata da inizio gennaio per gli impegni in Supercoppa Italiana. Che causa quindi un asterisco nella classifica dell’Inter, portando con sé diversi fantasmi dalla stagione 2021/22 e la fatal Bologna. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo intervento ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani commenta così la stagione dell'Inter e la sua scalata per inseguire il bis-scudetto: "L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti, questo è un merito. (L'Interista)

Inter senza sosta durante il mercato: Supercoppa, Champions e Serie A. Il calendario (TUTTO mercato WEB)

L’Inter Women ha concluso il suo 2024 lo scorso 15 dicembre, battendo 3-0 il Sassuolo. In attesa delle nuove sfide che porterà il 2025, riviviamo tutti i gol dell’ultimo anno. (Inter-News)

Mourinho ricorda: «Inter-Bayern Monaco, dopo un minuto già sapevo…»

L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)

Il Napoli di Antonio Conte continua a convincere. A Viva el Futbol, podcast con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex difensore ha analizzato la metamorfosi degli azzurri sotto la guida del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

José Mourinho ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e ha ricordato la finale di Champions League dell’Inter. (Inter-News)