L'Inter si congeda dal 2024: "Stagione indimenticabile. Il bus della Seconda Stella l'istantanea"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il bus scoperto che percorre le vie della città tra due ali di folla nerazzurra per festeggiare la Seconda Stella. È sicuramente questa l'istantanea che ogni tifoso porterà per sempre con séricordando il 2024". Così inizia il messaggio di commiato dell'Inter da quest'anno che rimarrà nella storia del club, visto che è sttao l'anno del ventesimo Scudetto. Una stagione indimenticabile, come si legge sul sito ufficiale, segnata da successi straordinari sul campo e da record individuali che hanno scritto nuove pagine del club. (Fcinternews.it)
Su altri media
In estrema sintesi può essere raccontato così il 2024 dell'Inter, che ormai volge al termine. Un anno stellare. (Fcinternews.it)
Riyad e Supercoppa. Il 2025 dell'Inter ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'ennesimo trofeo che la banda di Inzaghi potrà sollevare nel giro di tre anni e mezzo. "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (L'Interista)
Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. (Milan News 24)
ANNO DI CAMBIAMENTI – Il 2024 può definirsi un periodo di transizione per l’Inter Women. Tra addii importanti, novità in entrata e un passaggio di testimone in panchina, l’anno che sta per terminare regala ottimi presupposti e grandi ambizioni in vista di quello che verrà. (Inter-News)
Il 2024 resterà nella storia del club e per sempre nella memoria dei tifosi perché legato alla seconda stella. Il 2024 dell’Inter è costellato di sorrisi. Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l’avvio di una stagione che promette scintille su più fronti. (Adnkronos)
L’ex tecnico azzurro analizza la Serie A: “Inter e Atalanta si giocheranno il titolo con il Napoli. Inzaghi ha un percorso importante alle spalle”. (Napolipiu.com)