La seconda stella, da Suning a Oaktree e i nuovi obiettivi: il 2024 dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 4 DA SUNING A OAKTREE La vittoria del ventesimo scudetto, l'arrivo di Oaktree e l'addio di Suning e non solo. L'ADNKronos riassume i momenti salienti dell'ultimo anno nerazzurro a partire dalla conquista della seconda stella. "Il 2024 resterà nella storia del club e per sempre nella memoria dei tifosi perché legato alla seconda stella. Il ventesimo scudetto, obiettivo dichiarato e portato a casa al termine di un percorso costante ed esaltante, segnato da diverse prove di forza. (fcinter1908)
Su altri media
Un inizio 2025 folle per l'Inter: ecco cosa succede (TUTTO mercato WEB)
L'Inter non dovrebbe essere disturbata più di tanto dal mercato, visto che non ha in programma di perfezionare così tante operazioni, sia in entrata che in uscita, ma avrà un mese di gennaio decisamente pieno di impegni, a cominciare da domani, quando scenderà in campo contro l'Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad. (TUTTO mercato WEB)
Perché il 2024 ha portato alla conquista della Seconda Stella, arrivata dopo la storica vittoria nel romantico derby sotto la pioggia che neanche l'alto volume della musica techno pompato a San Siro dal mondo rossonero ha potuto silenziare. (Fcinternews.it)
Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League (L'Interista)
Un altro club italiano è presente nella Top 10: è l'Atalanta, settima davanti a colossi come PSG e Manchester City. (Fcinternews.it)
L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)