Addio 2024, Zhang posta la festa scudetto dell’Inter sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era sua l'Inter quando è arrivato il ventesimo scudetto. E così anche Steven Zhang festeggia l'ultimo giorno dell'anno con un ricordo nerazzurro. Il più bello di un'annata che poi lo ha portato a dover dire addio alla squadra che ha fatto crescere e portato alle vittorie, in mezzo a mille difficoltà economiche, insieme alla sua famiglia. L'ex presidente nerazzurro, nelle sue IG Stories, ha postato la foto del pullman della squadra in festa per le vie di Milano (fcinter1908)
Su altre fonti
In questa prima parte della stagione 2024-25 giunta al giro di boa in campionato, uno dei migliori momenti per l’Inter è sicuramente stato il 4-0 all’Atalanta. Alla terza giornata, la squadra di Inzaghi arrivava al primo scontro diretto – con quella che dopo si sarebbe rivelata davvero una squadra da scudetto – dalla vittoria contro il Lecce ma anche dal pareggio contro il Genoa al primo turno ancora caldo (non solo per le temperature). (L'Interista)
L'Inter ha salutato il 2024, l'anno della seconda stella, raccontando sul sito ufficiale la bellezza di certi momenti di festa e i record di tanti suoi protagonisti. Nell'anno che sta per concludersi ce n'è uno che merita un elogio a parte, Simone Inzaghi . (fcinter1908)
Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera ADESSO LA SUPERCOPPA ITALIANA – «Fine anno, fuori casa, la Supercoppa, sai che dopo hai l’Atalanta che non si ferma. (Milan News 24)
Nel suo intervento ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani commenta così la stagione dell'Inter e la sua scalata per inseguire il bis-scudetto: "L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti, questo è un merito. (L'Interista)
Leggi tutta la notizia Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l'avvio di una stagione... (Virgilio)
Un anno stellare. In estrema sintesi può essere raccontato così il 2024 dell'Inter, che ormai volge al termine. (Fcinternews.it)