Supercoppa, un trittico da punteggio pieno in campionato e due esami europei: come inizierà il 2025 dell'Inter

Supercoppa, un trittico da punteggio pieno in campionato e due esami europei: come inizierà il 2025 dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si parte con il botto nel 2025 nerazzurro. La Supercoppa contro l'Atalanta in programma giovedì sera è solo un piccolo antipasto, seppur molto pregiato e valoroso, di un calendario che in campionato proporrà un trittico da punteggio pieno. Venezia, poi Bologna ed Empoli: tre appuntamenti che la formazione di Simone Inzaghi non vuole sbagliare in alcun modo per continuare a stare nei piani altissimi e, perché no, tentare un abbozzo di fuga. (Fcinternews.it)

Su altri media

DA SUNING A OAKTREE La vittoria del ventesimo scudetto, l'arrivo di Oaktree e l'addio di Suning e non solo. L'ADNKronos riassume i momenti salienti dell'ultimo anno nerazzurro a partire dalla conquista della seconda stella. (fcinter1908)

La vittoria non deve essere un'ossessione, la programmazione sì (L'Interista)

L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli

L’Inter Women ha concluso il suo 2024 lo scorso 15 dicembre, battendo 3-0 il Sassuolo. In attesa delle nuove sfide che porterà il 2025, riviviamo tutti i gol dell’ultimo anno. (Inter-News)

L'ex presidente nerazzurro, nelle sue IG Stories, ha postato la foto del pullman della squadra in festa per le vie di Milano. (fcinter1908)

L'Inter dei record continua a convincere sempre di più. La squadra di Simone Inzaghi ha già diversi primati in Serie A e anche in Europa è tra le migliori. I nerazzurri sono infatti il club che ha mandato più calciatori a segno, esattamente 15. (TUTTO mercato WEB)