Il 2024 dell'Inter, dalla seconda stella al passaggio di proprietà

Il 2024 dell'Inter, dalla seconda stella al passaggio di proprietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il 2024 dell'Inter è costellato di sorrisi. Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l'avvio di una stagione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La vittoria non deve essere un'ossessione, la programmazione sì (L'Interista)

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Al secondo posto troviamo Inter-Atalanta (4-0) del 28 febbraio 2024. (Inter-News)

Un inizio 2025 decisamente pirotecnico quello che vedrà un'"Atalanta d’Arabia" aprire il nuovo anno in quel di Riyadh: la capitale saudita sarà infatti il teatro scelto per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana a fronte di un'eliminatoria tutta a tinte nerazzurre che vedrà gli orobici sfidare l’Inter al Al-Awwal Park Stadium (giovedì 2 alle ore 20.00 italiane) per l'accesso alla finalissima del 6 gennaio (dove ad attendere una delle due squadre “omocrome” ci sarà la vincente dell’altra contesa tra Juventus e Milan, orario da definire). (Atalanta)

Adani: «Bisogna fare i complimenti all’Inter. A tratti ingiocabile!»

ANNO DI CAMBIAMENTI – Il 2024 può definirsi un periodo di transizione per l’Inter Women. Tra addii importanti, novità in entrata e un passaggio di testimone in panchina, l’anno che sta per terminare regala ottimi presupposti e grandi ambizioni in vista di quello che verrà. (Inter-News)

Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League (L'Interista)

Lele Adani si è espresso sull’anno solare dell’Inter, artefice di una stagione storica culminata con la conquista della seconda stella. (Inter-News)