Che il peso delle gioie superi di gran lunga quello delle delusioni: buon 2025 da tutti noi

Che il peso delle gioie superi di gran lunga quello delle delusioni: buon 2025 da tutti noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il 2024 si è appena chiuso e per tutti gli interisti sarà un anno indimenticabile, perché ci ha portati in piazza a festeggiare lo Scudetto della seconda stella, certificato proprio vincendo il derby in casa del Milan. Ricordi indelebili che però non devono farci perdere di vista l'attualità: il 2025 si apre con il botto, la Supercoppa italiana e subito il confronto domani con la lanciatissima e ambiziosa Atalanta in quel di Riyhad. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera ADESSO LA SUPERCOPPA ITALIANA – «Fine anno, fuori casa, la Supercoppa, sai che dopo hai l’Atalanta che non si ferma. (Milan News 24)

Nel suo intervento ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani commenta così la stagione dell'Inter e la sua scalata per inseguire il bis-scudetto: "L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti, questo è un merito. (L'Interista)

Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Adani: “Inter è quasi ingiocabile e non ha bisogno di tutti al top. Dominio da…”

In questa prima parte della stagione 2024-25 giunta al giro di boa in campionato, uno dei migliori momenti per l’Inter è sicuramente stato il 4-0 all’Atalanta. Alla terza giornata, la squadra di Inzaghi arrivava al primo scontro diretto – con quella che dopo si sarebbe rivelata davvero una squadra da scudetto – dalla vittoria contro il Lecce ma anche dal pareggio contro il Genoa al primo turno ancora caldo (non solo per le temperature). (L'Interista)

Riyad e Supercoppa. Il 2025 dell'Inter ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'ennesimo trofeo che la banda di Inzaghi potrà sollevare nel giro di tre anni e mezzo. "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (L'Interista)

«L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti e questo è un merito». Lele Adani a Viva el Futbol ha parlato così della formazione di Inzaghi alla luce della vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)