Gol segnati nel 2024, Inter arrivata a quota 92. Soltanto un club in Europa ha fatto meglio

Gol segnati nel 2024, Inter arrivata a quota 92. Soltanto un club in Europa ha fatto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Soltanto un club nel 2024 ha segnato più dell'Inter all'interno dei cinque principali campionati europei: come rilevato da Transfermarkt.it, infatti, il Barcellona è la squadra che ha realizzato più marcature nell'anno solare con 96, davanti ad un terzetto composto da Bayern Monaco, Liverpool e appunto Inter a quota 92. Un altro club italiano è presente nella Top 10: è l'Atalanta, settima davanti a colossi come PSG e Manchester City. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ANNO DI CAMBIAMENTI – Il 2024 può definirsi un periodo di transizione per l’Inter Women. Tra addii importanti, novità in entrata e un passaggio di testimone in panchina, l’anno che sta per terminare regala ottimi presupposti e grandi ambizioni in vista di quello che verrà. (Inter-News)

La seconda stella Il 2024 dell’Inter è costellato di sorrisi. Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l’avvio di una stagione che promette scintille su più fronti. (Adnkronos)

Un inizio 2025 decisamente pirotecnico quello che vedrà un'"Atalanta d’Arabia" aprire il nuovo anno in quel di Riyadh: la capitale saudita sarà infatti il teatro scelto per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana a fronte di un'eliminatoria tutta a tinte nerazzurre che vedrà gli orobici sfidare l’Inter al Al-Awwal Park Stadium (giovedì 2 alle ore 20.00 italiane) per l'accesso alla finalissima del 6 gennaio (dove ad attendere una delle due squadre “omocrome” ci sarà la vincente dell’altra contesa tra Juventus e Milan, orario da definire). (Atalanta)

2024, un anno da record per l’Inter: dal ventesimo scudetto al mondiale per club

RICORDI – José Mourinho ha voluto ricordare e onorare il suo ricordo: «La tua partita più difficile in carriera? Uhi, difficile rispondere… Porto-Lazio 4-1, semifinale Uefa 2002-2003? Loro hanno segnato dopo 50 secondi e in seguito non hanno più toccato palla. (Inter-News)

Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025 (L'Interista)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)