L’Inter saluta il 2024: “L’anno della seconda stella. Scritte nuove pagine: dominio e solidità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I protagonisti Il club incorona in particolare alcuni protagonisti. A partire da Lautaro Martinez, simbolo di un 2024 bellissimo. Perché l'argentino è riuscito a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A e come miglior giocatore della Lega Calcio per la passata stagione. Settimo posto al Paollone d'Oro, miglior giocatore ai premi AIC e miglior marcatore straniero della storia nerazzurra. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Lele Adani si è espresso sull’anno solare dell’Inter, artefice di una stagione storica culminata con la conquista della seconda stella. (Inter-News)
Il 1° segnale dell'Inter post-scudetto: 4-0 all'Atalanta. Nasce il Thuram che conosciamo oggi (L'Interista)
L’ex tecnico azzurro analizza la Serie A: “Inter e Atalanta si giocheranno il titolo con il Napoli. Inzaghi ha un percorso importante alle spalle”. (Napolipiu.com)
L'Inter non farà alcuna mossa sul mercato invernale, almeno rimanendo fedeli alle recenti dichiarazioni del presidente Giuseppe Marotta. Tuttavia gennaio sarà senza dubbio un mese congestionato di impegni. (L'Interista)
Il 20° Scudetto nerazzurro, alzato 'in faccia' ai cugini del Milan, è destinato ad essere uno dei più belli di sempre. Perché il 2024 ha portato alla conquista della Seconda Stella, arrivata dopo la storica vittoria nel romantico derby sotto la pioggia che neanche l'alto volume della musica techno pompato a San Siro dal mondo rossonero ha potuto silenziare. (Fcinternews.it)
Un inizio 2025 decisamente pirotecnico quello che vedrà un'"Atalanta d’Arabia" aprire il nuovo anno in quel di Riyadh: la capitale saudita sarà infatti il teatro scelto per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana a fronte di un'eliminatoria tutta a tinte nerazzurre che vedrà gli orobici sfidare l’Inter al Al-Awwal Park Stadium (giovedì 2 alle ore 20.00 italiane) per l'accesso alla finalissima del 6 gennaio (dove ad attendere una delle due squadre “omocrome” ci sarà la vincente dell’altra contesa tra Juventus e Milan, orario da definire). (Atalanta)