Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli

Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli L'Inter dei record continua a convincere sempre di più. La squadra di Simone Inzaghi ha già diversi primati in Serie A e anche in Europa è tra le migliori. I nerazzurri sono infatti il club che ha mandato più calciatori a segno, esattamente 15. Allo stesso tempo i campioni d'Italia non hanno eguali anche per quanto riguarda i gol segnati nei primi 15' della ripresa, ben 12, e sulle reti segnate dai difensori, addirittura 12. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025 (L'Interista)

Soltanto un club nel 2024 ha segnato più dell'Inter all'interno dei cinque principali campionati europei: come rilevato da Transfermarkt.it, infatti, il Barcellona è la squadra che ha realizzato più marcature nell'anno solare con 96, davanti ad un terzetto composto da Bayern Monaco, Liverpool e appunto Inter a quota 92. (Fcinternews.it)

Il 2024 si è appena chiuso e per tutti gli interisti sarà un anno indimenticabile, perché ci ha portati in piazza a festeggiare lo Scudetto della seconda stella, certificato proprio vincendo il derby in casa del Milan. (Fcinternews.it)

Inzaghi, tanti traguardi in un anno: il racconto di un 2024 speciale

L'Inter non dovrebbe essere disturbata più di tanto dal mercato, visto che non ha in programma di perfezionare così tante operazioni, sia in entrata che in uscita, ma avrà un mese di gennaio decisamente pieno di impegni, a cominciare da domani, quando scenderà in campo contro l'Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad. (TUTTO mercato WEB)

Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l'avvio di una stagione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Inter ha salutato il 2024, l'anno della seconda stella, raccontando sul sito ufficiale la bellezza di certi momenti di festa e i record di tanti suoi protagonisti. Nell'anno che sta per concludersi ce n'è uno che merita un elogio a parte, Simone Inzaghi . (fcinter1908)