Adani: «Bisogna fare i complimenti all’Inter. A tratti ingiocabile!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lele Adani si è espresso sull’anno solare dell’Inter, artefice di una stagione storica culminata con la conquista della seconda stella. IL RAGIONAMENTO – Lele Adani ha parlato in maniera estesa dell’Inter nel consueto appuntamento di Viva El Futbol. L’ex calciatore si è innanzitutto pronunciato sul dominio dei nerazzurri nell’anno solare che si appresta al termine: «Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real Madrid, perdendo solo due sfide. (Inter-News)
Su altri media
Sono due dei concetti espressi da Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Cagliari, match che ha abbassato definitivamente il sipario sullo straordinario 2024 dell'Inter. Un anno che ha portato in bacheca l'8ª Supercoppa Italiana e il 20° Scudetto nerazzurro tradotto, appunto, nella Seconda Stella. (Fcinternews.it)
È sicuramente questa l'istantanea che ogni tifoso porterà per sempre con séricordando il 2024". Una stagione indimenticabile, come si legge sul sito ufficiale, segnata da successi straordinari sul campo e da record individuali che hanno scritto nuove pagine del club. (Fcinternews.it)
Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. Come riportato da Adani a Viva el Futbol rimane l’Inter la favorita. Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. (Milan News 24)
Perché il 2024 ha portato alla conquista della Seconda Stella, arrivata dopo la storica vittoria nel romantico derby sotto la pioggia che neanche l'alto volume della musica techno pompato a San Siro dal mondo rossonero ha potuto silenziare. (Fcinternews.it)
L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)
Era sua l'Inter quando è arrivato il ventesimo scudetto. E così anche Steven Zhang festeggia l'ultimo giorno dell'anno con un ricordo nerazzurro. Il più bello di un'annata che poi lo ha portato a dover dire addio alla squadra che ha fatto crescere e portato alle vittorie, in mezzo a mille difficoltà economiche, insieme alla sua famiglia. (fcinter1908)