Un inizio 2025 folle per l'Inter: ecco cosa succede

Un inizio 2025 folle per l'Inter: ecco cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un inizio 2025 folle per l'Inter: ecco cosa succede L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Era sua l'Inter quando è arrivato il ventesimo scudetto. E così anche Steven Zhang festeggia l'ultimo giorno dell'anno con un ricordo nerazzurro. Il più bello di un'annata che poi lo ha portato a dover dire addio alla squadra che ha fatto crescere e portato alle vittorie, in mezzo a mille difficoltà economiche, insieme alla sua famiglia. (fcinter1908)

L'anno nuovo porterà con sé un ennesimo tour de force per i nerazzurri, impegnati su tre fronti e con ben 7 partite (con la possibilità di disputare un ottava): tra semifinali "da mille e una notte", big match di Serie A, non importa se in casa o in trasferta, e serate di Champions League, gennaio saprà soddisfare anche i palati calcistici più esigenti... (Atalanta)

L’Inter Women ha concluso il suo 2024 lo scorso 15 dicembre, battendo 3-0 il Sassuolo. In attesa delle nuove sfide che porterà il 2025, riviviamo tutti i gol dell’ultimo anno. (Inter-News)

Che il peso delle gioie superi di gran lunga quello delle delusioni: buon 2025 da tutti noi

Riyad e Supercoppa. Il 2025 dell'Inter ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'ennesimo trofeo che la banda di Inzaghi potrà sollevare nel giro di tre anni e mezzo. "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (L'Interista)

Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. (Milan News 24)

Il 2024 si è appena chiuso e per tutti gli interisti sarà un anno indimenticabile, perché ci ha portati in piazza a festeggiare lo Scudetto della seconda stella, certificato proprio vincendo il derby in casa del Milan (Fcinternews.it)