Mourinho ricorda: «Inter-Bayern Monaco, dopo un minuto già sapevo…»

Mourinho ricorda: «Inter-Bayern Monaco, dopo un minuto già sapevo…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

José Mourinho ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e ha ricordato la finale di Champions League dell’Inter. RICORDI – José Mourinho ha voluto ricordare e onorare il suo ricordo: «La tua partita più difficile in carriera? Uhi, difficile rispondere… Porto-Lazio 4-1, semifinale Uefa 2002-2003? Loro hanno segnato dopo 50 secondi e in seguito non hanno più toccato palla. Inter-Bayern 2-0, dopo un minuto si sapeva già chi avrebbe vinto. (Inter-News)

Su altri giornali

«L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti e questo è un merito». Lele Adani a Viva el Futbol ha parlato così della formazione di Inzaghi alla luce della vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)

L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter dei record continua a convincere sempre di più. La squadra di Simone Inzaghi ha già diversi primati in Serie A e anche in Europa è tra le migliori. I nerazzurri sono infatti il club che ha mandato più calciatori a segno, esattamente 15. (TUTTO mercato WEB)

Il 2024 nerazzurro - Il 1° segnale dell'Inter post-scudetto: 4-0 all'Atalanta. Nasce il Thuram che conosciamo oggi

E l'Inter quest'estate ha comprato Pippo, Pluto e Paperino. Nel senso che ha speso 0 lire. (fcinter1908)

Inter senza sosta durante il mercato: Supercoppa, Champions e Serie A. Il calendario (TUTTO mercato WEB)

Il 1° segnale dell'Inter post-scudetto: 4-0 all'Atalanta. Nasce il Thuram che conosciamo oggi (L'Interista)