Inter, il 2024 è nella storia: le tappe dell'anno nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 dell’Inter è costellato di sorrisi. Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l’avvio di una stagione che promette scintille su più fronti. Con la squadra di Inzaghi di nuovo candidata a un ruolo da protagonista in tutte le competizioni. La seconda stella Il 2024 resterà nella storia del club e per sempre nella memoria dei tifosi perché legato alla seconda stella. (Adnkronos)
Su altre testate
Il 2024 dell'Inter è costellato di sorrisi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittoria del ventesimo scudetto, l'arrivo di Oaktree e l'addio di Suning e non solo. L'ADNKronos riassume i momenti salienti dell'ultimo anno nerazzurro a partire dalla conquista della seconda stella (fcinter1908)
L'Inter non dovrebbe essere disturbata più di tanto dal mercato, visto che non ha in programma di perfezionare così tante operazioni, sia in entrata che in uscita, ma avrà un mese di gennaio decisamente pieno di impegni, a cominciare da domani, quando scenderà in campo contro l'Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad. (TUTTO mercato WEB)
Il 1° segnale dell'Inter post-scudetto: 4-0 all'Atalanta. Nasce il Thuram che conosciamo oggi (L'Interista)
L'ex presidente nerazzurro, nelle sue IG Stories, ha postato la foto del pullman della squadra in festa per le vie di Milano. (fcinter1908)
Sono due dei concetti espressi da Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Cagliari, match che ha abbassato definitivamente il sipario sullo straordinario 2024 dell'Inter. Un anno che ha portato in bacheca l'8ª Supercoppa Italiana e il 20° Scudetto nerazzurro tradotto, appunto, nella Seconda Stella (Fcinternews.it)