Adani: "Inter ingiocabile a tratti, non le servono neanche i big per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani: "Inter ingiocabile a tratti, non le servono neanche i big per vincere" Nel suo intervento ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani commenta così la stagione dell'Inter e la sua scalata per inseguire il bis-scudetto: "L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti, questo è un merito. Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real, ha perso solo due partite. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter non farà alcuna mossa sul mercato invernale, almeno rimanendo fedeli alle recenti dichiarazioni del presidente Giuseppe Marotta. Tuttavia gennaio sarà senza dubbio un mese congestionato di impegni. (L'Interista)
Un inizio 2025 decisamente pirotecnico quello che vedrà un'"Atalanta d’Arabia" aprire il nuovo anno in quel di Riyadh: la capitale saudita sarà infatti il teatro scelto per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana a fronte di un'eliminatoria tutta a tinte nerazzurre che vedrà gli orobici sfidare l’Inter al Al-Awwal Park Stadium (giovedì 2 alle ore 20.00 italiane) per l'accesso alla finalissima del 6 gennaio (dove ad attendere una delle due squadre “omocrome” ci sarà la vincente dell’altra contesa tra Juventus e Milan, orario da definire). (Atalanta)
Il 2024 si è appena chiuso e per tutti gli interisti sarà un anno indimenticabile, perché ci ha portati in piazza a festeggiare lo Scudetto della seconda stella, certificato proprio vincendo il derby in casa del Milan. (Fcinternews.it)
L'allenatore nerazzurro è arrivato a Milano dopo l'addio inatteso di Conte che aveva appena vinto lo scudetto quando ha deciso di lasciare il club. Nell'anno che sta per concludersi ce n'è uno che merita un elogio a parte, Simone Inzaghi . (fcinter1908)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
In questa prima parte della stagione 2024-25 giunta al giro di boa in campionato, uno dei migliori momenti per l’Inter è sicuramente stato il 4-0 all’Atalanta. Alla terza giornata, la squadra di Inzaghi arrivava al primo scontro diretto – con quella che dopo si sarebbe rivelata davvero una squadra da scudetto – dalla vittoria contro il Lecce ma anche dal pareggio contro il Genoa al primo turno ancora caldo (non solo per le temperature). (L'Interista)