Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League

Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League L'Inter non farà alcuna mossa sul mercato invernale, almeno rimanendo fedeli alle recenti dichiarazioni del presidente Giuseppe Marotta. Tuttavia gennaio sarà senza dubbio un mese congestionato di impegni. Domani a Ryiadh andrà in scena la maxi sfida con l'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana e in caso di passaggio del turno il 6 gennaio sono attesi in finale dalla vincente di Milan-Juventus. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il 1° segnale dell'Inter post-scudetto: 4-0 all'Atalanta. Nasce il Thuram che conosciamo oggi (L'Interista)

«L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti e questo è un merito». Lele Adani a Viva el Futbol ha parlato così della formazione di Inzaghi alla luce della vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)

Un inizio 2025 folle per l'Inter: ecco cosa succede (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi, tanti traguardi in un anno: il racconto di un 2024 speciale

L'Inter dei record continua a convincere sempre di più. La squadra di Simone Inzaghi ha già diversi primati in Serie A e anche in Europa è tra le migliori. I nerazzurri sono infatti il club che ha mandato più calciatori a segno, esattamente 15. (TUTTO mercato WEB)

Un anno stellare. Iniziato con la vittoria della Supercoppa all'esordio del format a 4 squadre e proseguito con la conquista del 20esimo Scudetto, quello della seconda stella fino alla situazione attuale che vede i nerazzurri a ridosso della vetta in classifica e in piena corsa per tutti i propri obiettivi. (Fcinternews.it)

L'Inter ha salutato il 2024, l'anno della seconda stella, raccontando sul sito ufficiale la bellezza di certi momenti di festa e i record di tanti suoi protagonisti. L'allenatore nerazzurro è arrivato a Milano dopo l'addio inatteso di Conte che aveva appena vinto lo scudetto quando ha deciso di lasciare il club. (fcinter1908)