La zampata di Frattesi, il passaggio Zhang-Oaktree e il derby della Seconda Stella: i momenti clou dell'Inter nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 2024 ci unirà per sempre" perché "la Seconda Stella ci rimarrà a tutti nel cuore". Sono due dei concetti espressi da Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Cagliari, match che ha abbassato definitivamente il sipario sullo straordinario 2024 dell'Inter. Un anno che ha portato in bacheca l'8ª Supercoppa Italiana e il 20° Scudetto nerazzurro tradotto, appunto, nella Seconda Stella. "Un piacevole ricordo che va lasciato alle spalle", perché "ora inizia il 2025 e dovremo porci dei grandi obiettivi come è giusto che sia per l'Inter". (Fcinternews.it)
Su altri media
L’Inter Women ha concluso il suo 2024 lo scorso 15 dicembre, battendo 3-0 il Sassuolo. In attesa delle nuove sfide che porterà il 2025, riviviamo tutti i gol dell’ultimo anno. (Inter-News)
ADESSO LA SUPERCOPPA ITALIANA – «Fine anno, fuori casa, la Supercoppa, sai che dopo hai l’Atalanta che non si ferma. Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. (Milan News 24)
L'Inter non dovrebbe essere disturbata più di tanto dal mercato, visto che non ha in programma di perfezionare così tante operazioni, sia in entrata che in uscita, ma avrà un mese di gennaio decisamente pieno di impegni, a cominciare da domani, quando scenderà in campo contro l'Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad. (TUTTO mercato WEB)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Al secondo posto troviamo Inter-Atalanta (4-0) del 28 febbraio 2024. (Inter-News)
L'ex presidente nerazzurro, nelle sue IG Stories, ha postato la foto del pullman della squadra in festa per le vie di Milano. (fcinter1908)
Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025 (L'Interista)