2024, un anno da record per l’Inter: dal ventesimo scudetto al mondiale per club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook WhatsApp Twitter L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. All’orizzonte si profilano sfide emozionanti, con la speranza di conquistare ulteriori trofei. (Gaeta.it)
La notizia riportata su altre testate
Una stagione indimenticabile, come si legge sul sito ufficiale, segnata da successi straordinari sul campo e da record individuali che hanno scritto nuove pagine del club. Così inizia il messaggio di commiato dell'Inter da quest'anno che rimarrà nella storia del club, visto che è sttao l'anno del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)
L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio. (L'Interista)
José Mourinho ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e ha ricordato la finale di Champions League dell’Inter. (Inter-News)
CONTO ALLA ROVESCIA – Inter-Atalanta dello scorso 28 febbraio era una partita evidenziata in rosso nel calendario di Simone Inzaghi. Perché si trattava di una partita rinviata da inizio gennaio per gli impegni in Supercoppa Italiana. (Inter-News)
In estrema sintesi può essere raccontato così il 2024 dell'Inter, che ormai volge al termine. Un anno stellare. (Fcinternews.it)
Inter in balia di un gennaio infernale: tra Supercoppa, campionato e Champions League (L'Interista)