Fiat Grande Panda VS Citroen C3: le ibride di primo prezzo a confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'interno del Gruppo Stellantis è ormai risaputo che molte vetture dei vari marchi abbiano prezzi che si sovrappongono tra di loro e, dopo aver analizzato i prezzi all'interno del mondo Fiat Panda con la nostra indagine, oggi analizziamo due dei modelli che potrebbero far gola a molti italiani, ovvero: Fiat Panda e Citroen C3. Le due vetture in questione hanno molto in comune, ma allo stesso tempo si collocano in un segmento in forte crescita e che, soprattutto, risponde a delle necessità molto semplici, ma allo stesso tempo essenziali: compattezza (entrambe con una lunghezza di 4 metri), abitabilità e, infine, tre semplici motorizzazioni che coprono tutte le esigenze del mercato italiano (la motorizzazione benzina - in arrivo anche per la Panda -, l'ibrida o l'elettrica). (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat Panda sarà la grande attrazione di Fiat in questo 2025 con lo sbarco in concessionaria ormai imminente dopo la presentazione ufficiale lo scorso 11 luglio e l’apertura degli ordin in Europa lo scorso 28 gennaio. (ClubAlfa.it)

AperiPanda: un evento esclusivo per veri appassionati La nuova Fiat Panda sta per arrivare e la concessionaria Vumbaca Auto di Reggio Calabria ti invita a scoprire in anteprima esclusiva l’auto che rivoluzionerà il concetto di city car. (CityNow)

Fiat Panda sarà un’auto globale che dunque non sarà venduta solo in Europa come l’attuale modello ma tale e quale arriverà anche in altre aree del mondo come ad esempio il Sud America che rimane un mercato fondamentale per la principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

A due settimane dall'audizione in commissione parlamentare di John Elkann, Stellantis torna nel mirino della politica, questa volta per lo spot pubblicitario. (Torino Cronaca)

Nel nuovo spot di Panda , prodotta da Stellantis , c'è molta Torino a fare da cornice, mentre la colonna sonora è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rispetto a qualche anno fa, quando i veicoli elettrici erano considerati una scelta esclusiva e costosa, oggi il mercato offre alternative più abbordabili, dimostrando che l’innovazione tecnologica e le economie di scala stanno progressivamente abbassando i prezzi, favorendo una transizione più ampia verso una mobilità sostenibile. (ClubAlfa.it)