Alla festa di Verdi-Sinistra il “patto della birra” con Conte e Schlein. Ma la platea fischia su Renzi e il palco si infiamma sull’Ucraina

Alla festa di Verdi-Sinistra il “patto della birra” con Conte e Schlein. Ma la platea fischia su Renzi e il palco si infiamma sull’Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Testardamente unitaria’, da settimane tergiversa, schiva il nodo Matteo Renzi, non risponde sul merito. E così cerca di evitare di personalizzare la questione, Eppure, la strategia resta la stessa, almeno in casa dem. Schlein, la segretaria che si è autodefinita ‘, da settimane tergiversa, schiva il nodo Matteo Renzi, non risponde sul merito. E così cerca di evitare di personalizzare la questione, invisa ai suoi stessi elettori e militanti . (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I leader del campo largo si sono infatti confrontati in un lungo dibattito in occasione della prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra a Roma. Sorrisi, abbracci e un brindisi per Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Riccardo Magi. (ilmessaggero.it)

Incalzato dalle diverse domande, il presidente del Movimento 5 Stelle ha poi proseguito ripetendo: "Conte oggi non dichiara". Scherza così Giuseppe Conte con i cronisti che lo aspettavano alla prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra, ironizzando sulla forte pioggia che ha colpito Roma a pochi minuti dal talk previsto insieme a Elly Schlein, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Riccardo Magi. (ilmessaggero.it)

, 08:48 I leader di assieme sul palco: "Costruiamo l'alternativa a Meloni" Riproduzione riservata (Gazzetta di Parma)

Fratoianni (Avs): "Mai più come nel 2022, le nostre divisioni hanno fatto vincere la destra"

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Alla prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra, 'Terra!' a Roma, il campo largo, esclusi Matteo Renzi e Carlo Calenda, si riunisce sul palco per discutere di come costruire l'alternativa al centrodestra. (Il Mattino di Padova)

Fratoianni (Avs): "Mai più come nel 2022, le nostre divisioni hanno fatto vincere la destra" 13 settembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)