Italia, la probabile formazione contro il Belgio: la scelta su Cambiaso e Fagioli

Italia, la probabile formazione contro il Belgio: la scelta su Cambiaso e Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le assenze principali c'è quella di Nicolò Barella, out per infortunio. Presenti in nazionale tre giocatori della Juventus, ovvero Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. Il portiere, alla prima chiamata con gli azzurri, non troverà spazio. Fagioli si (ilBianconero)

Su altri media

La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)

ITALIA BELGIO PELLEGRINI – Continua la preparazione dell’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri domani affronteranno il Belgio per la terza partita del Gruppo A della Nations League. Gli azzurri sono in testa al gruppo a punteggio pieno dopo le prime due partite contro Francia e Israele. (RomaNews)

Si avvicina l'impegno dell'Italia in Nations League, con la sfida contro il Belgio in programma allo Stadio Olimpico di Roma. La partita si disputerà giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. Luciano Spalletti sta valutando diverse modifiche rispetto alle uscite di settembre contro Francia e Israele. (AreaNapoli.it)

Italia-Belgio, probabile formazione: Di Lorenzo titolare, Raspadori in panchina

Quello dell'Olimpico di Roma di giovedì 10 ottobre è il debutto casalingo degli Azzurri nel torneo, contro un Belgio indebolito dalle assenze di Kevin De Bruyne infortunato e di Romelu Lukaku, che ha chiesto al di essere esentato da questi impegni nel tentativo di ritrovare una condizione fisica accettabile lavorando a Napoli. (Rai Storia)

Alberto Dalla Palma Dopo i due successi contro la Francia e Israele, la Nazionale di Spalletti torna in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare il Belgio che nel corso della gestione-Mancini aveva superato nella finale per il terzo posto proprio nell'edizione della Nations 2021. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia di Luciano Spalletti è pronta per affrontare la terza partita del Gruppo A della Nations League, contro il Belgio. Gli azzurri sono al comando del gruppo, avendo vinto le prime due partite contro Francia e Israele, e puntano a consolidare il loro primato. (Siamo la Roma)