Il Giornale - Signora senz’anima

Il Giornale - Signora senz’anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Il Giornale: Signora senz'anima. Thiago Motta, finito il tempo degli alibi. Scelte sbagliate e parole non da Juve.Il tecnico non convince i tifosi (e non solo) tra cambi e infortuni. Ma sul banco degli imputati c'è anche Vlahovic con i suoi sorrisini...Non era l'obiettivo principale della stagine, ma la Juventus non può permettersi il lusso di snobbare alcuna competizione: essere stata eliminata dal Milan nella semifinale di Supercoppa quindi brucia, per di più avendo ceduto al cospetto di una squadra "nuova" capace di mostrare un temperamento che questa Signora non ha. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

"Motta, ridacci la vera Juve". Il quotidiano ha intervistato in esclusiva quattro ex bianconeri per parlare del momento della squa (TUTTO mercato WEB)

Ridateci la Juventus, ancor prima dei trofei. Troppo netto? Forse, ma la sconfitta con il Milan, un Milan neppure lontano parente della squadra che fu, ha acceso una serie di campanelli di allarme, che forse, colpevolmente, sino a qualche giorno fa erano stati sottovalutati. (Tutto Juve)

Tutt'altro. E i primi sei mesi di stagione sono già un lasso di tempo abbastanza ampio per tirare i primi bilanci e dare alcuni giudizi, che per il momento non sorridono di certo all'italo-brasiliano. (Tuttosport)

Calhanoglu sogna in grande: «Voglio vincere la Champions League!»

E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri battono per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. Per la squadra di Thiago Motta è la seconda sconfitta stagionale, la prima contro una squadra italiana. (fcinter1908)

Progetto iniziato in estate con l'arrivo a Torino di Thiago Motta al posto di un Massimiliano Allegri che aveva chiuso la stagione con un terzo posto Champions e con la vittoria (diventata a più riprese virale per il suo post partita) della Coppa Italia e che è valsa proprio la qualificazione a questo torneo. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie A su Youtube. Il centrocampista dell’Inter dimostra di avere grandi ambizioni. (Inter-News)