Calhanoglu sogna in grande: «Voglio vincere la Champions League!»

Calhanoglu sogna in grande: «Voglio vincere la Champions League!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie A su Youtube. Il centrocampista dell’Inter dimostra di avere grandi ambizioni. OBIETTIVO – Un sogno o un obiettivo, cosa è la Champions League per l’Inter? Di certo non si può dare oggi la risposta al quesito, ma le parole dei giocatori nerazzurri fanno capire bene quale è il pensiero sulla competizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La missione Supercoppa Italiana è fallita, il sogno di lottare scudetto è ormai svanito quasi del tutto, in Champions League ci saranno ancora 180 minuti da brividi: non è il cammino della Juventus di Thiago Motta che ci si sarebbe aspettati. (Tuttosport)

Progetto iniziato in estate con l'arrivo a Torino di Thiago Motta al posto di un Massimiliano Allegri che aveva chiuso la stagione con un terzo posto Champions e con la vittoria (diventata a più riprese virale per il suo post partita) della Coppa Italia e che è valsa proprio la qualificazione a questo torneo. (Calciomercato.com)

"Motta, ridacci la vera Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Ravezzani: “Thiago Motta, una scelta è senza senso. Koopmeiners? Sembra uno che…”

Ma sul banco degli imputati c'è anche Vlahovic con i suoi sorrisini...Non era l'obiettivo principale della stagine, ma la Juventus non può permettersi il lusso di snobbare alcuna competizione: essere stata eliminata dal Milan nella semifinale di Supercoppa quindi brucia, per di più avendo ceduto al cospetto di una squadra "nuova" capace di mostrare un temperamento che questa Signora non ha. (Tutto Juve)

Ridateci la Juventus, ancor prima dei trofei. Ridateci quella società per la quale la vittoria è parte del dna, senza che qualcuno se ne vergogni, ridateci quella “ sana” ossessione per la ricerca di primeggiare, ridateci orgoglio e qualità, ridateci uomini, in tutti i settori, da Juventus. (Tutto Juve)

E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana. I rossoneri battono per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale Redazione1908 4 gennaio - 11:25 (fcinter1908)