Ravezzani: “Thiago Motta, una scelta è senza senso. Koopmeiners? Sembra uno che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana. I rossoneri battono per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale Redazione1908 4 gennaio - 11:25 E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri battono per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. Per la squadra di Thiago Motta è la seconda sconfitta stagionale, la prima contro una squadra italiana. (fcinter1908)
Su altre testate
Ridateci quella società per la quale la vittoria è parte del dna, senza che qualcuno se ne vergogni, ridateci quella “ sana” ossessione per la ricerca di primeggiare, ridateci orgoglio e qualità, ridateci uomini, in tutti i settori, da Juventus (Tutto Juve)
Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano ha intervistato in esclusiva quattro ex bianconeri per parlare del momento della squa (TUTTO mercato WEB)
La missione Supercoppa Italiana è fallita, il sogno di lottare scudetto è ormai svanito quasi del tutto, in Champions League ci saranno ancora 180 minuti da brividi: non è il cammino della Juventus di Thiago Motta che ci si sarebbe aspettati. (Tuttosport)
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie A su Youtube. Il centrocampista dell’Inter dimostra di avere grandi ambizioni. (Inter-News)
La sconfitta subita dalla Juventus nella semifinale della Supercoppa Italiana giocata a Ryiad e persa 2-1 contro il Milan ha inevitabilmente lasciato grossi strascichi in casa bianconera e sta cambiando la narrazione del progetto juventino. (Calciomercato.com)
Thiago Motta, finito il tempo degli alibi. Su Il Giornale: Signora senz'anima. (Tutto Juve)