Kazakistan, aereo precipitato: le immagini della bodycam dei primi soccorsi

Kazakistan, aereo precipitato: le immagini della bodycam dei primi soccorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Kazakistan, aereo precipitato: le immagini della bodycam dei primi soccorsi 25 dicembre 2024 Un aereo azero con 67 persone a bordo si è schiantato nella città kazaka di Aktau, lasciando almeno 32 sopravvissuti, secondo quanto riferito dalle autorità. Riprese video della bodycam fornite dal Ministero delle Emergenze del Kazakistan mostrano i primi momenti successivi all'arrivo dei servizi di emergenza sulla scena dell'incidente dell'aereo Embraer 190 (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

È di 38 morti il bilancio del disastro aereo ad Aktau, nel Kazakistan occidentale. Lo hanno riferito le autorità locali. Il volo dell'Azerbaigian Airlines, un Embraer 190, diretto da Baku a Grozny con 67 persone a bordo, si è schiantato nell'atterraggio d'emergenza. (Italia Oggi)

Un aereo della Azerbaijan Airlines è precipitato nel tentativo di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Aktau in Kazakistan. (La Gazzetta dello Sport)

Un aereo dell'Azerbaigian Airlines in volo da Baku a Grozny, città capitale della Cecenia, è precipitato nella città portuale di Aktau, in Kazakistan, sulla costa del Mar Caspio. A bordo, in totale, c'erano 65 passeggeri e 9 membri dell'equipaggio, per il momento il ministero della Salute ha annunciato che solamente in 25 sono sopravvissuti. (Il Giornale d'Italia)

Disastro aereo, l'aereo che precipita in picchiata e la palla di fuoco: nuovo video

«In totale 28 persone sono rimaste ferite» nello schianto del volo precipitato nell'ovest del Kazakistan. Un aereo passeggeri della Azerbaijan Airlines partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau (LaC news24)

Secondo quanto riferito dalla stampa estera, le autorità kazake ha già provveduto a istituire una commissione per fare luce su quanto accaduto. (il Giornale)

26 di queste sono statetrasferite in ospedale. A bordo c'erano 67 persone, di cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. (Corriere TV)