VIDEO: Lo schianto dell'aereo in Kazakistan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino all'aeroporto della città di Aktau. Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c'erano 67 persone (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Un aereo di linea dell’Azerbaijan Airlines, in volo da Baku (Azerbaigian) a Grozny (Cecenia), si è schiantato questa mattina in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau. Lo ha riferito l’ufficio stampa del ministero delle Emergenze kazako, citato dalla Tass: “A bordo c’erano 67 persone, tra cui cinque membri dell’equipaggio. (Il Fatto Quotidiano)
Di Euronews Un aereo della Azerbaijan Airlines Embraer 190 partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo hanno riportato le autorità locali. (Euronews Italiano)
Secondo i dati preliminari, ci sarebbero 25 sopravvissuti. Quarantadue persone sono morte nello schianto dell’aereo passeggeri nei pressi di Aktau in Kazakistan, mentre 25 sono sopravvissute. (Il Sole 24 ORE)
Un aereo passeggeri dell'Azerbaijan Airlines, un Embraer 190, con 67 persone a bordo, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau, mentre era in volo da Baku verso Grozny, in Cecenia. Nel filmato, pubblicato online da BNO, un canale di notizie con sede nei Paesi Bassi, si sentono i passeggeri pregare mentre le maschere di ossigeno sono già scese. (la Repubblica)
A bordo viaggiavano 67 persone, di cui 62 passeggeri e cinque membri dell’equipaggio. L’incidente ha provocato 39 morti, mentre 28 persone sono sopravvissute, sebbene dieci di loro siano ricoverate in gravi condizioni. (Il Giornale d'Italia)
Water Matters (Euronews Italiano)