Inter, Inzaghi: "Dovevamo essere più cinici. Il Napoli? Penso solo all'Arsenal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria di misura, con il brivido finale, ma importantissima per l'Inter. Grazie all'1-0 contro il Venezia targato Lautaro Martinez, i nerazzurri sono tornati al 2° posto in classifica, a -1 dal Napoli che sfideranno nel big match del prossimo turno di campionato. Al termine della sfida, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. Inter, Inzaghi: "Lotta Scudetto apertissima" Inzaghi ha analizzato la partita:"Chiaramente doveveamo essere più cinici, ma anche a fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra, perchè avevamo anche sbagliato gol importanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. (fcinter1908)
Sommer 7 - Altro che spettatore non pagante: riflesso super su Oristanio a fine primo tempo, è decisivo anche su Pohjanpalo a inizio ripresa. Ci sono i suoi guantoni in questo successo. Le incertezze relative all'uscita nel finale sono depennate dalla cronaca del match. (TUTTO mercato WEB)
Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)
90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)
Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)