Nadal si chiama fuori (giustamente): «Se fossi il capitano della Spagna, farei giocare un altro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Davis. Dopo la sconfitta di oggi, sfodera il realismo dei fuoriclasse: «Giocherei ogni giorno ma non è la cosa migliore per la Spagna» Nadal si chiama fuori (giustamente): «Se fossi il capitano della Spagna, farei giocare un altro» Un fuoriclasse come Nadal non può non sapere che è arrivato il momento di fermarsi. Oggi in Coppa Davis ha perduto in due set (6-4 6-4) contro il modesto olandese van de Zandschulp. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Buonanotte e grazie a tutti. Devo ringraziare tanta gente, e inizio da voi che siete qui oggi. Mi siete stati vicini sempre nei momenti positivi e in quelli negativi, li ho potuti vivere con tutti voi. (Tiscali)
Il 38enne Nadal è stato sconfitto per 6-4, 6-4 da Botic van der Zandschulp nel primo singolare. La sfida è stata decisa dal doppio, con il successo della coppia olandese oolhoff-Van der Zandschulp contro Alcaraz-Granollers. (CremonaOggi)
Visto il mio livello non mi sceglierei, ma questo non significa che non abbia voglia di giocare. – “Se fossi il capitano non schiererei me per la prossima partita – ha detto Nadal in conferenza stampa al termine della sfida contro Van de Zandschulp -. (Agenzia askanews)
Alcaraz ha subito riscattato il compagno di squadra vincendo contro Griekspoor e adesso ogni chance di passaggio del turno dipende dall'esito del doppio (con Nadal sostituito in campo da Granollers). Ferrer dovrebbe scegliere un altro giocatore" considerando la sua prestazione. (Eurosport IT)
Nel secondo singolare Carlos Alcaraz e Tallon Griekspoor. Il 22 volte campione del Slam ed ex numero uno al mondo è stato battuto con un doppio 6-4 in un’ora e 54 minuti. (OglioPoNews)
Il campione maiorchino chiude il suo percorso da giocatore con le finali a Malaga (LAPRESSE)