Nadal dopo il ko in Coppa Davis: "Fossi in Ferrer sceglierei un altro giocatore, credo sia sta la mia ultima partita"

Nadal dopo il ko in Coppa Davis: Fossi in Ferrer sceglierei un altro giocatore, credo sia sta la mia ultima partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ferrer dovrebbe scegliere un altro giocatore" considerando la sua prestazione. La fase finale della Coppa Davis non è partita benissimo per la Spagna, con Rafa Nadal che ha perso in due set contro l'olandese van de Zandschulp . Alcaraz ha subito riscattato il compagno di squadra vincendo contro Griekspoor e adesso ogni chance di passaggio del turno dipende dall'esito del doppio (con Nadal sostituito in campo da Granollers). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto abbia urlato e gridato da bordo campo, Rafael Nadal non è riuscito a cambiare il destino, nemmeno da lontano. Battuto all'inizio della serata da Botic van de Zandschulp (6-4, 6-4), il maiorchino ha visto l'olandese battere anche Carlos Alcaraz e Marcel Granollers in coppia con Wesley Koolhof, ex numero 1 del mondo nella disciplina. (Diretta)

Potrebbe essere il giorno dell'ultima partita di Rafa Nadal. Roger e Rafa, con Djokovic, sono stati protagonisti di un'era quasi irripetibile, con 40 scontri diretti (24-16 per Nadal il bilancio) tra il 2004 e il 2019. (Corriere della Sera)

Roma, 19 nov. La decisione di giocare è stata presa da Ferrer, per questo è il capitano. (Tiscali)

Nadal sconfitto da Van de Zandschulp: Last Dance per Rafa?

La Spagna pareggia i conti contro l'Olanda. Dopo la sconfitta di Rafa Nadal nella prima sfida, è Carlos Alcaraz a battere Griekspoor 7-6 (0), 6-3 e a regalare il primo punto alla squadra padrona di casa. (Sky Sport)

Il team capitanato da David Ferrer si arrende nel doppio dopo il ko del campione maiorchino contro Botic van de Zandschulp nel match 1 (6-4, 6-4), e il pareggio rimediato da Carlos Alcaraz contro Tallon Griekspoor (7-6, 6-3). (Tuttosport)

Rafa Nadal ha perso con un duplice 6-4 il suo incontro in Coppa Davis a Malaga contro l'olandese Botic Van de Zandschulp in quello che potrebbe passare alla storia come il suo ultimo incontro in carriera. (Sport Mediaset)