Celsi a RBN: "Quello subito da Koopmeiners non è un infortunio grave ma è 'rompiscatole'"

Celsi a RBN: Quello subito da Koopmeiners non è un infortunio grave ma è 'rompiscatole'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Celsi a RBN: "Quello subito da Koopmeiners non è un infortunio grave ma è 'rompiscatole'" Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato dell'infortunio occorso a Teun Koopmeiners e dei tempi di recupero dell'olandese: “Quello al costato è paradossalmente un infortunio semplice ma allo stesso tempo nel caso di frattura in quel punto i tempi di recupero non sono riducibili, ci vogliono sempre 15-20 giorni per consentire alla struttura di rinsaldarsi in maniera definitiva e altrettanti giorni per permettere al giocatore di lavorare in maniera continuativa e tornare di conseguenza ai massimi livelli dal punto di vista fisico. (Bianconera News)

Su altre fonti

Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)

Nonostante il particolare stop imponga cautela, la possibilità di un rientro anticipato di Koopmeiners diventa sempre più concreta. Ad alimentarla arrivano adesso anche le parole del direttore generale del JMedical, Luca Stefanini. (FantaMaster)

Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. Come? Attraverso l'utilizzo di una protezione in carbonio che gli (ilBianconero)

Juventus, Koopmeiners rientra contro il Parma con una speciale protezione?

Gli aggiornamenti dal J Medical. L'uscita anticipata contro il Cagliari nel match della scorsa domenica sembrava presagire uno stop per Koopmeiners, che potrebbe fermarsi più del previsto. (SpazioJ)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Le soste delle Nazionali spesso e volentieri sono caratterizzate da infortuni e problemi fisici, probabilmente anche a causa delle tante gare disputate dai calciatori. È il caso di Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus e prossimo avversario del Parma una volta finita la sosta, che dopo la partita contro il Cagliari ha rimediato una leggera frattura alla seconda costa anteriore destra. (Parma Live)