La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra", una zona fastidiosa. Fatti gli esami - sottolinea La Gazzetta dello Sport - tutto dipenderà dalle sensazioni dell’ex atalantino e dall’evolversi del fastidio. (Tutto Napoli)

Su altri media

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. Malgrado la lieve frattura alla costola, la Juventus crede nel recupero lampo di Koopmeiners. (SpazioJ)

Non c’era e non ci sarà un portiere di campionato e uno di Coppa. Niente tormentoni o tormenti. (SOS Fanta)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter

L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

Come? Attraverso l'utilizzo di una protezione in carbonio che gli Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. (ilBianconero)

In casa Juventus gli esami ha confermato ciò che si temeva: per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese: "Il calciatore, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (TUTTO mercato WEB)