📢 Infortunio Koopmeiners, conferma sul recupero: c’è l’annuncio sul rientro

📢 Infortunio Koopmeiners, conferma sul recupero: c’è l’annuncio sul rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. Nonostante il particolare stop imponga cautela, la possibilità di un rientro anticipato di Koopmeiners diventa sempre più concreta. Ad alimentarla arrivano adesso anche le parole del direttore generale del JMedical, Luca Stefanini (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. Unione e resilienza devono essere le parole d'ordine in casa Juventus. (SpazioJ)

Ma in casa bianconera si lavora soprattutto per restituire il prima possibile Koopmeiners Thiago Motta. L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

Juve, Koopmeiners deve fermarsi: c'è frattura alla seconda costa

Tutto dipenderà dalle sensazioni dell’olandese. L’obiettivo massimo della Juventus è quello di averlo a disposizione contro lo Stoccarda. (IlNapolista)

Il responsabile sanitario della Juventus e direttore generale J|Medical, Luca Stefanini, ha parlato dell’infortunio di Teun Koopmeiners. Nel suo intervento a margine del Congresso Internazionale ‘Alpine Skiing: Injuries and Prevention’, organizzato proprio da J|Medical all’Allianz Stadium, ha fatto chiarezza sulla possibilità di vederlo in campo con la Lazio. (Lazio News 24)

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Milan News)