Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente"

Stefanini (dir. J|Medical): Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente" Luca Stefanini, direttore generale del J|Medical, ha parlato con l'agenzia di stampa LaPresse a margine del Congresso Internazionale 'Alpine Skiing: Injuries and Prevention', organizzato proprio all'Allianz Stadium anche della possibilità che Teun Koopmeiners sia in campo già contro la Lazio: "Potremmo applicargli un corpetto con zona rinforzata in carbonio dov'è la frattura. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato (Tutto Napoli)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)

Koopmeiners fuera por lesión: dos semanas de baja

Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League. (Calciomercato.com)

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)

Los exámenes a los que se sometió Teun Koopmeiners confirmaron lo que se temía: para el holandés se prevé una parada de al menos dos semanas. Cuándo regresa Koopmeiners El holandés, lesionado en el último partido en casa contra el Cagliari, seguramente se perderá el próximo enfrentamiento contra la Lazio y el partido de Champions League contra el Stuttgart. (Il Mattino - Edición española)